Six Underground, Dave Franco nel cast del film di Michael Bay

Sei uomini uniranno le loro forze in una misteriosa missione per combattere il male. Alla guida del team ci sarà Ryan Reynolds.

Dave Franco sarebbe entrato in trattative per affiancare il collega Ryan Reynolds in Six Underground, nuovo lungometraggio di Michael Bay destinato a Netflix.

Leggi anche: The Disaster Artist: ovvero come James Franco ha trasformato il peggior film di sempre in un capolavoro

La sceneggiatura sarà sviluppata partendo da un'idea di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori proprio delle nuove avventure di Deadpool e Deadpool 2. Ryan Reynolds guiderà un team di quattro uomini e due donne, tutti miliardari, in una missione per fermare il male. Reynolds sarà One, mentre Dave Franco, se concluderà positivamente l'accordo, dovrebbe interpretare Six.

Pare che il film, che vanterà un budget di 125 milioni di dollari, si prepara a diventare il lungometraggio più costoso prodotto da Netflix. Il progetto sarà una co-produzione realizzata con Skydance, che si occuperà anche dei finanziamenti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!