Simona Ventura: il figlio Niccolò Bettarini mostra il suo 'fisico bestiale' su Instagram

Il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, dopo una carriera calcistica e una nel mondo dello spettacolo ha deciso di fare il personal trainer ed ha appena mostrato i suoi muscoli su Instagram.

Niccolò Bettarini, il figlio 23enne di Simona Ventura, ha recentemente mostrato il suo "fisico bestiale" attraverso le Storie di Instagram lasciando a bocca aperta i fan. Il ragazzo, amante dello sport sin da una tenera età, negli ultimi anni è riuscito a trasformare la sua passione per il fitness in una professione a tutti gli effetti.

Dopo aver provato a intraprendere la carriera da calciatore in Inghilterra, interrotta a causa di un grave infortunio, Bettarini oggi lavora come personal trainer in una palestra di Milano, e si fa pubblicità sui social postando le immagini del suo corpo incredibilmente definito.

Dopo la carriera calcistica il figlio della presentatrice italiana ha seguito le orme della madre entrando a far parte del mondo dello spettacolo come conduttore de Il Collegio Off, ma in seguito a questa esperienza televisiva il ragazzo ha deciso di seguire il suo primo amore e di specializzarsi come personal trainer.

L'attività fisica per Niccolò Bettarini è sempre stata il suo principale interesse e ora che è un allenatore certificato i clienti milanesi non se lo lasciano certo sfuggire: molti ragazzi, guardando il suo fisico scolpito su Instagram, si convincono immediatamente a farsi seguire da lui negli allenamenti.