Silver Surfer: 20th Century Fox sta sviluppando un film dedicato al personaggio

Lo studio sarebbe al lavoro su nuovi progetti tratti dai fumetti della Marvel che arriveranno nelle sale nel 2019 e nel 2020.

La 20th Century Fox, secondo quanto riporta il sito di The Hollywood Reporter, sarebbe al lavoro su un film completamente dedicato a Silver Surfer. La sceneggiatura del progetto sarà firmata da Brian K. Vaughan.
Lo studio, inoltre, sta progettando di far arrivare nelle sale tre film tratti dai fumetti della Marvel nel 2019 e nel 2020. Tra i titoli che dovrebbero debuttare nei cinema ci saranno X-Force, lo spinoff di Deadpool diretto da Drew Goddard le cui riprese inizieranno a ottobre, e New Mutants che sta subendo alcuni cambiamenti, tra cui l'introduzione di un nuovo personaggio, prima di arrivare nei cinema. Il debutto di Gambit, inoltre, è previsto per il 7 giugno 2019.
L'acquisizione da parte della Disney, infine, non dovrebbe avere alcun effetto sul progetto dedicato a Kitty Pryde che verrà realizzato da Tim Miller.

Fox ha annunciato che, per ora, quattro film con protagonisti i personaggi della Marvel di cui non è stato rivelato il titolo arriveranno nelle sale il 22 novembre 2019, il 13 marzo 2020, il 26 giugno 2020 e il 2 ottobre 2020.