Shitmydadsays: dal web alla tv, una nuova comedy series per la CBS

Justin Halpern, 29enne americano, non avrebbe mai pensato che usare Twitter per divertimento avrebbe potuto rappresentare la chance della sua vita, ma a volte la realtà assomiglia davvero alla trama di un film!

A volte la vita riserva sorprese davvero bizzarre: è il caso di Justin Halpern, un giovane americano che probabilmente non avrebbe mai immaginato che Twitter avrebbe fatto la sua fortuna. Chi scrive è lieta di annunciare il prossimo progetto della CBS, una nuova sit-com basata sulla realtà di un ragazzo che per divertimento ha dato il via a un qualcosa che sta per cambiare radicalmente la sua vita. Shitmydadsays è il nick che Justin ha creato per la sua pagina Twitter, un elenco di citazioni delle esilaranti frasi al vetriolo di suo padre, un arzillo 73enne i cui commenti su suo figlio, la vita e quant'altro non possono che farvi stramazzare al suolo dalle risate.

Il primo Twitter (una sorta di blog sul quale si comunica, in brevi frasi di max tre righe, cosa si sta facendo in quel momento) di Shitmydadsays risale al 3 agosto di quest'anno e già lo scorso mese Justin ha pubblicato la prima raccolta di citazioni per la Harper Collins, dal titolo "St My Dad Says**". Da qualche giorno è impegnato nella produzione e sceneggiatura della sit-com prodotta dalla Warner Bros. Non possiamo che congratularci con Justin e augurargli un grande in bocca al lupo e in attesa della premiere vi lasciamo con una frase emblematica del mitico papà:"You're gonna run into jerk offs. But remember, it's not the size of the asshole you worry about, it's how much shit comes out of it". A voi la traduzione!