Marvel avrebbe messo gli occhi addosso a Rosario Dawson per affidarle il ruolo di protagonista della serie She-Hulk, in arrivo su Disney+.
Vecchia conoscenza di Marvel Television, Rosario Dawson ha interpretato il ruolo dell'infermiera Claire Temple nella saga dei Defenders. Ora che Daredevil e le altre serie Marvel/Netflix sono state cancellate, l'attrice potrebbe fare ritorno nel mondo Marvel con un ruolo completamente diverso.
Insieme a Ms. Marvel e Moon Knight, She-Hulk farà parte della Fase 4 del MCU. Lo show racconterà la storia di Jennifer Walters che vive una vita piuttosto ordinaria fino a quando, dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce, riceve delle incredibili capacità. Il personaggio è stato creato da Stan Lee e dall'artista John Buscema e ha debuttato nel 1980 tra le pagine di Savage She-Hulk #1. Nel corso della sua storia, Jennifer Walters diventa un membro degli Avengers, dei Fantastici Quattro, dei Defenders e dello S.H.I.E.L.D.
Tra le rivali di Rosario Dawson per il personaggio di She-Hulk vi sarebbe Ronda Rousey, ex wrestler e lottatrice di MMA. A breve scopriremo chi sarà la prescelta da Marvel.