Shazam!, David Sandberg inserisce Henry Cavill nella scena post-credits (VIDEO)

Il regista di Shazam!, David Sandberg, ha inserito in modo esilarante Henry Cavill nella scena post-credits del film.

Shazam! mostra ora Henry Cavill, in modo totalmente esilarante, nella scena post-credits, grazie a un video condiviso dal regista David Sandberg.
Dopo l'annuncio che l'attore ritornerà nuovamente sugli schermi con il ruolo di Superman il filmmaker sembra sia stato sommerso dalle richieste e dai messaggi.

David Sandberg ha quindi deciso di modificare la sequenza del lungometraggio trasformando la sequenza facendo apparire Henry Cavill nei minuti conclusivi di Shazam! come se fosse un personaggio dal collo incredibilmente lungo.
Il regista ha scritto: "So che molti di voi lo hanno chiesto, ma non sono sicuro sia un miglioramente. Ma ehi, almeno adesso potete smetterla di inviarmi dei messaggi".

Cavill non aveva potuto partecipare alle riprese del lungometraggio con star Zachary Levi a causa di impegni presi in precedenza e nel film non si vede quindi il volto di Superman: "Nella sceneggiatura c'era questa piccola scena con il supereroe, ma avevamo solo pochi giorni a disposizione per girarla nella scuola, quindi abbiamo provato a far funzionare le tempistiche con quelle di Henry Cavill, ma non ci siamo riusciti. Ho pensato 'Cosa facciamo ora? Dobbiamo concludere il nostro film', quindi abbiamo girato un piccolo finale alternativo in cui i ragazzini vedevano in tv un criminale che aveva preso delle persone in ostaggio e volavano via per occuparsene, ma non funzionava. Quindi abbiamo girato questa scena con la controfigura di Zachary che indossava una tuta di Superman e abbiamo tagliato la scena poco prima che si potesse vedere la sua testa. E ha funzionato davvero bene. Ho pensato fosse realmente divertente. All'inizio ho pensato 'Non funzionerà mai, sembrerà veramente dozzinale', ma tagliando sulla reazione di Freddy in quel modo penso sia persino migliore rispetto a quanto avevamo programmato in origine. Inizialmente Superman doveva sedersi, parlare con i ragazzi, Freddy avrebbe detto 'Ho così tante domande' e poi avremmo tagliato, ma questo taglio improvviso ai titoli funziona semplicemente meglio".