Shazam! 2: l'ironico teaser trailer condiviso dal regista David F. Sandberg

Shazam! 2 arriverà nei cinema nel 2022 e il regista David F. Sanders ha pubblicato online un divertente teaser trailer del sequel.

Shazam! 2 arriverà nei cinema il 4 novembre 2022 e il regista David F. Sandberg ha ora pubblicato una divertente versione del trailer. Il filmato è chiaramente una parodia dei teaser dei film tratti dai fumetti e propone alcune delle citazioni dei "fan", oltre a mostrare un potenziale logo del sequel.

David F. Sandberg ha scritto online: "Non abbiamo ancora girato Shazam!2 ma ci sono già le recensioni su Letterboxd. Sono piuttosto certo che questo significa che possiamo iniziare a usare le citazioni delle recensioni per il marketing".

DC FanDome: 300 ospiti per l'evento streaming di Warner Bros.

Il film sarà scritto da Henry Gayden e la star Zachary Levi sarà tra i protagonisti dell'atteso evento online DC FanDome che si svolgerà il 22 agosto.
Shazam! aveva una scena sui titoli di coda che mostrava il Dottor Sivana mentre veniva contattato da Mister Mind. Nei fumetti i due formano la Monster Society of Evil che ha avuto tra le propria fila villain come Black Adam, personaggio che nella versione cinematografica sarà interpretato da Dwayne Johnson.