Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film: gli UFO a Torino per il film!

In occasione dell'arrivo nei cinema di Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film, nelle campagne fuori Torino sono arrivati gli UFO!

Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film debutterà nei cinema il 26 settembre e per promuovere l'atteso lungometraggio animato nelle campagne di Virle, in Piemonte, sono "arrivati" gli UFO!

Poco distante da Torino un'azienda agricola ha segnalato il ritrovamento di un'impronta gigante comparsa misteriosamente nella notte nei suoi terreni. Si torna a parlare di un nuovo avvistamento alieno, con foto e video realizzati da un drone che immortalno i cerchi nel grano. Si tratta, in realtà, di un divertente scherzo per omaggiare l'uscita cinematografica di Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film.
Le immagini e il filmato ritraggono l'opera di Land Art di 50 metri di diametro realizzata dall'ingegnere e artista di Crop Circles Francesco Grassi membro del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP).

Ecco le foto e il video:

Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film proporrà un'avventura galattica tutta nuova, diretta da - Will Becher, Richard Phelan - prodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL e distribuita in Italia da Koch Media.

La sinossi ufficiale del lungometraggio annuncia:
Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l'arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana... Quando l'ospite intergalattico - una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA - si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di MossyBottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.
Grazie ai suoi astro-poteri, all'incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna. Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?