Il trailer italiano di Shark 2: L'abisso svela la data di uscita italiana del sequel di Shark - Il primo squalo, una nuova avventura da brividi che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l'azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e altre terrificanti creature. Shark 2: L'abisso arriverà nelle sale italiane dal 3 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.
Nel trailer vengono mostrati in azione Jason Statham e la star dell'action Wu Jing alla guida di una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell'oceano. Il loro viaggio si trasforma in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà a una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell'ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.
Da Lo Squalo a 47 metri: affogare nel terrore più profondo
Un'avventura subacquea all'ultimo sangue
Warner Bros. Pictures e CMC Pictures, presentano Shark 2: L'abisso con Statham e Jing alla guida di un cast corale che include Sophia Cai, Page Kennedy, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff Curtis.
Shark 2: L'abisso è diretto da Ben Wheatley, da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber e Dean Georgaris, e un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten. Il film vede il ritorno dei produttori Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery. I produttori esecutivi sono Jason Statham, Cate Adams, Ruigang Li, Catherine Xujun Ying, Wu Jing, E. Bennett Walsh, Erik Howsam, Gerald R. Molen e Randy Greenberg.
Il team di filmmakers al fianco del regista Wheatley è composto dal direttore della fotografia Haris Zambarloukous, dallo scenografo Chris Lowe e dal montatore Jonathan Amos. Il supervisore agli effetti visivi è Pete Bebb e la costumista è Lindsay Pugh. Le musiche sono di Harry Gregson-Williams.