Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la featurette dedicata alle arti marziali e un nuovo poster

Una featurette di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dà spazio alle origini della storia e al mondo delle arti marziali.

Per vedere il film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli bisognerà attendere fino a settembre e una nuova featurette mostra le origini della storia e l'uso delle arti marziali nel progetto.
Nel video i protagonisti, Kevin Feige e spiegano il passato del protagonista, il legame della sua famiglia con Iron Man e i poteri degli Anelli, mentre il regista Destin Daniel Cretton anticipa un'avventura folle e spettacolare.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il primo film della Marvel ad avere un protagonista di origine asiatica e il ruolo principale è stato affidato a Simu Liu. Al suo fianco vedremo anche il Mandarino, precedentemente impersonato dall'impostore Trevor Slattery (Ben Kingsley) in Iron Man 3.
Il lungometraggio doveva essere il terzo della Fase Quattro, e il primo a uscire nel 2021, e ora arriverà nei cinema di tutto il mondo a settembre.

I Marvel Studios, inoltre, hanno diffuso un poster inedito dell'atteso lungometraggio.

Nel film, Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell'amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng'er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.