Ascendant: Shailene Woodley "Ho saputo del film TV dalle news"

La star della saga Divergent non era stata messa al corrente dei piani di distribuire l'ultimo capitolo della saga come tv movie.

Come vi abbiamo riportato ieri, la casa di produzione della saga cinematografica di Divergent avrebbe intenzione di portare l'ultimo capitolo, The Divergent Series: Ascendant, direttamente in tv. Se per caso la notizia vi avesse colto di sorpresa, sappiate che non siete gli unici: la stessa star dei film, Shailene Woodley, pare non sapesse nulla di questi progetti.

Leggi anche: Da Matrix ad Hunger Games: distopie e proiezioni di un futuro che fa paura

Parlando alla stampa durante la promozione del film di Oliver Stone in cui lavora al fianco di Joseph Gordon-Levitt, ovvero il biopic Snowden, l'attrice ha rivelato di aver scoperto dalle news più recenti di questa retrocessione del film, senza che nessuno dagli studios l'avesse allertata: "Onestamente, ero in aereo quando tutto è successo e non appena sono atterrata è stato 'Wooow! Ma che succede?!'. Devo parlare con qualcuno e capire i dettagli della faccenda".

Non è la prima volta che la Woodley deve fare i conti con un ostacolo a quella che sembrerebbe un'ascesa inevitabile alla fama: era stata scelta come Mary-Jane Watson nei film di The Amazing Spider-Man, ruolo posticipato ad un terzo film che poi èrimasto travolto dalla nuova direzione presa dall'impero Marvel. Per quanto riguarda Ascendant, poi, il destino del film è ancora tutto da decidersi: non è più certo l'ingaggio di regista e attori, quindi c'è da aspettarsi un po' di caos nelle prossime settimane.