Sette minuti a mezzanotte : la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace sul nuovo film di Juan Antonio Bayona intitolato Sette Minuti dopo La Mezzanotte!

La nostra nuova videorecensione vi porta alla scoperta dell'ultimo lavoro di Juan Antonio Bayona attualmente in sala, Sette minuti dopo la mezzanotte. Il regista di The Impossible e The Orphanage continua il suo percorso nel cinema di genere con particolare attenzione al mondo dell'infanzia e il rapporto con la famiglia. In questo nuovo film, infatti, ci mostra le difficoltà di un bambino che nel cercare di affrontare la malattia della madre si rifugia in un mondo fantastico fatto di mostri e fiabe. Tratto dal romanzo di Patrick Ness, il film viene raffigurato con grande estro visivo fondendo più piani narrativi sospesi tra realtà ed immaginazione.

Il cast comprende Felicity Jones, Sigourney Weaver, Geraldine Chaplin, Toby Kebbell e Liam Neeson in una performance vocale che purtroppo si perderà nel doppiaggio. Lasciamo ora la parola ad Alessia Starace, ecco la videorecensione:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!