Seth Rogen, nuova commedia con Adam McKay e Ben Schwartz

Nessun dettaglio sul plot del film, ma Rogen ha sottolineato che si tratta di una collaborazione ''spaziale'', un'occasione irripetibile.

Non si sa molto sul nuovo progetto che vedrà coinvolti Seth Rogen con il colleghi Adam McKay e Ben Schwartz, ma sappiamo che nelle loro intenzioni sarà qualcosa di "spaziale". I tre saranno protagonisti di una commedia della quale McKay firmerà anche la regia e che sarà prodotta da Rogen in sinergia con Evan Goldberg. Non sono stati diffusi dettagli sulla trama del film, e Rogen si è limitato a sottolineare il fatto che la collaborazione con McKay rappresenta la fusione di due mondi diversi: "Ogni duecento anni i pianeti della nostra galassia si allineano in modo da favorire la perfetta collaborazione comica. Quel momento è arrivato e questo è il film giusto. Niente sarà più come prima."

Ricordiamo che Rogen è legato a tantissimi progetti in pre-produzione e di recente lo abbiamo visto in Cattivi vicini e ne L'urlo e il furore, presentato a Venezia, anche se lui non era fisicamente presente al Festival.

L'urlo e il furore: Seth Rogen con Scott Haze in una scena del film
L'urlo e il furore: Seth Rogen con Scott Haze in una scena del film