La proposta di matrimonio di Davide Devenuto a Serena Rossi è stata fatta durante una puntata di Domenica In: ecco la verità su quel momento che ha emozionato milioni d'italiani riuniti davanti al piccolo schermo.

Serena Rossi in questi giorni è impegnata in televisione nella fiction Mina Settembre, basata sui racconti di Maurizio de Giovanni con protagonista l'omonima assistente sociale. In questa serie l'attrice partenopea ha condiviso il set con il compagno Davide Devenuto, che ha incontrato durante le riprese di Un posto al sole.
La proposta di matrimonio di Davide a Serena ha emozionato milioni di italiani perché è stata fatta durante Domenica in, con la complicità di Mara Venier. Intervistata da Donna Moderna l'attrice ha raccontato il gustoso retroscena che si nasconde dietro quella proposta: "In realtà siamo rimasti incastrati in una diretta e Davide non poteva certo dire 'non la sposo'". Serena racconta anche perché lei e il compagno non avevano mai pensato di sposarsi: "Il matrimonio non è mai stato nei nostri progetti, siamo una coppia da 12 anni, abbiamo comprato casa e avuto un bambino, le nozze non aggiungerebbero altro".
La convivenza sul set tra Davide Devenuto e Serena Rossi ha provocato alcuni momenti d'ilarità, come racconta Serena nel corso dell'intervista: "Quando mi baciavo con i miei partner la regista Tiziana Aristarco mi ha detto 'Serena quando baci un altro sul set evita di guardare Davide come per chiedergli perdono'".
Tra i protagonisti della fiction Mina Settembre c'è anche Christiane Filangeri, una cara amica di Davide e Serena che in Mina Settembre interpreta la moglie del compagno della Rossi "è stato buffo ritrovarsi in questo strano triangolo", ha raccontato la protagonista.