Seberg - Nel mirino: il film con Kristen Stewart stasera su Sky Cinema due

Kristen Stewart torna in TV stasera su Sky Cinema due, alle 21:15, nel film biografico Seberg - Nel mirino, ispirato alle vicissitudini di Jean Seberg con l'F.B.I.

Stasera su Sky Cinema due, alle 21:15, va in onda Seberg - Nel mirino, film biografico con protagonista Kristen Stewart, che racconta la tormentata vicenda della musa della Nouvelle Vague Jean Seberg, perseguitata dall'F.B.I.

Anni '60. L'attrice Jean Seberg (Kristen Stewart) diviene uno degli obiettivi di un programma illegale di sorveglianza dell'FBI chiamato COINTELPRO. La Seberg sceglie di trascorrere quasi metà della sua vita in Francia e il suo coinvolgimento politico e romantico con l'attivista Hakim Jamal (Anthony Mackie) la rende, secondo le autorità americane, una persona da tenere sotto controllo.

Presentato in anteprima e fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia nel 2019, Seberg - Nel mirino ha diviso la critica, che lo ha spesso ritenuto un racconto non all'altezza del reale intrigo internazionale al centro del quale finì la sfortunata Jean Seberg.