Schitt's Creek 3: la terza stagione dal 26 agosto su Infinity+

La terza stagione di Schitt's Creek, celebre serie televisiva canadese, è appena approdata sulla piattaforma streaming Infinity+.

Il 26 agosto 2021 Schitt's Creek 3, la terza stagione della serie televisiva canadese ideata da Dan Levy, è stata inserita nel catalogo di Infinity+, come riportato dal sito ufficiale della piattaforma di Mediaset. Il primo ciclo di episodi ha debuttato in Italia lo scorso 13 luglio 2021 ed è stato seguito dal secondo capitolo della serie che ha spopolato agli Emmy 2020.

Schitts Creek
Schitt's Creek: un'immagine della serie

Nel corso dei tredici episodi della terza stagione della serie la famiglia Rose cercherà ancora di adattarsi alla loro nuova vita nella cittadina di Schitt's Creek, tentando di far decollare una nuova impresa commerciale e affrontando la dura realtà della politica locale.

Schitt's Creek ha ricevuto numerosi premi tra i quali anche due Golden Globe come miglior serie comedy e migliore attrice protagonista in una serie comedy a Catherine O'Hara nel 2021. Alla 72esima edizione degli Emmy Awards, Schitt's Creek si è aggiudicata sette riconoscimenti nella categoria comedy.

Schermata 2021 07 12 Alle 130519
Schitt's Creek: Catherine O'Hara in una scena della serie

Grazie ai premi ricevuti Schitt's Creek ha inoltre stabilito un nuovo record , diventando la prima serie in cui i quattro attori principali hanno ottenuto il premio nello stesso anno. Le altre stagioni dello show saranno distribuite sulla piattaforma di video on demand a cadenza mensile fino a novembre.