Scherzi a parte 2018: le vittime della seconda puntata in onda stasera!

Torna Scherzi a parte, stasera alle 21.20 su Canale 5, con la seconda puntata: tra le vittime di Paolo Bonolis anche Paola Perego e Cristiano Malgioglio

Scherzi a parte torna stasera alle 21.20 su Canale5 con la seconda puntata di questa stagione. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana, cosa avrà inventato Paolo Bonolis per vincere ancora una volta la "guerra dello share" con le reti Rai?

Tra le vittime della seconda puntata ci saranno Paola Perego, Cristiano Malgioglio, Nino Formicola, Jonathan Kashanian ed Enzo Paolo Turchi. Vige naturalmente il completo riserbo sui terribili scherzi che i malcapitati dovranno subire, ma da una piccola preview diffusa da Mediaset possiamo già gustare il litigo di una furibonda Paola Perego in un parcheggio ed Enzo Paolo Turchi alle prese con un orso e una bomba!

Barbara Durso Scherzi A Parte
Barbara D'Urso in una puntata di Scherzi a Parte 2018

Lo storico programma di Canale 5 da quest'anno ha completamente rivoluzionato il modo in cui vengono presentate al pubblico le beffe, che sono diventate quasi dei piccoli cortometraggi. Gli spettatori possono ora seguire anche il dietro le quinte dello scherzo e tutte le sue fasi di preparazione: dalla prima idea alla ricerca dei complici, dall'organizzazione fino alla realizzazione, senza tralasciare neppure tutti gli incidenti di percorso. Ogni clip è arricchita da una colonna sonora, dalla presenza di un narratore, da grafiche ed effetti speciali studiati ad hoc. Il resto è puro divertimento condito con grosse dosi di sadismo, in molti casi.

Come sa bene Barbara D'urso, tra le vittime di Bonolis nella prima puntata. Ricordate? Con la complicità del figlio Emanuele, la conduttrice di Domenica Live era stata raggiunta all'improvviso da una terribile notizia: la sua villa di Capalbio era andata completamente distrutta nel corso di una festa non autorizzata. La sua reazione? Se l'avete persa correte a guardare il video dello scherzo che sta ancora facendo il giro della rete a una settimana di distanza.