Schegge di follia: TV Land mette in cantiere il pilot della serie tv

Il cult degli anni '80 con Winona Ryder e Christian Slater arriva sul piccolo schermo.

Intrecciare una relazione con un assassino psicopatico e porsi il problema di cosa indossare per il suicidio della tua migliore amica sono i dilemmi adolescenziali di Veronica Sawyer. Dopo essere stato un cult adolescenziale degli anni '80, Schegge di follia diventa ora una serie tv.

TV Land ha messo in cantiere il pilot di Heathers, serie antologica che sposta l'azione nel presente. La nostra eroina, interpretata nella versione originale da Winona Ryder, dovrà vedersela con un gruppo di Heathers diverso dal precedente, ma altrettanto nefasto. La sceneggiatura del pilot è firmata da Jason Micallef; Tom Rosenberg e Gary Lucchesi produrranno lo show per Lakeshore Entertainment.

TV Land ha messo in cantiere una serie di nuovi pilot. Oltre all'adattamento di Schegge di follia sono stati annunciati un pilot ancora privo di titolo basato sulla vita di Kyle Richards e un adattamento della commedia Il club delle prime mogli.

L'originale Schegge di follia, uscito nel 1988, era scritto da Daniel Waters e diretto da Michael Lehmann. A fianco di Winona Ryder c'era un giovane e rampante Christian Slater. Il film ha dato vita a un adattamento musical rock che ha debuttato Off-Broadway nel 2014.