Scary Movie 5: una 'grossa' parodia per Lindsay Lohan e Charlie Sheen

Un'irriverente immagine ci anticipa lo humor non proprio garbato tipico del franchise demenziale giunto al quinto capitolo.

A poche settimane dalla release americana di Scary Movie 5, ma soprattutto a pochi giorni dal 1 aprile, arriva in rete un'esilarante foto/parodia che vede protagonisti Charlie Sheen e Lindsay Lohan. Oggetto della parodia è la serie tv biografica Liz and Dick, dedicata alla tormentata relazione tra Elizabeth Taylor e Richard Burton e interpretata dalla Lohan di recente. I due attori interpretano (più o meno) le star in questione, mentre la Dimension Film rincara la dose scrivendo su Twitter: "Questo ruolo è stato il più duro della sua vita". Per capire il gioco di parole basta osservare la foto pubblicata di seguito.

Questo è solo un assaggio dello humor corrosivo che ci aspetta nel quinto capitolo del franchise demenziale che stavolta vede nel cast Ashley Tisdale, Erica Ash, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Heather Locklear, Jasmine Guy e l'ex pugile Mike Tyson. In Italia Scary Movie 5 arriverà il 18 aprile con Lucky Red.

liz
liz