Scarlett Johnasson sarà Zelda Fitzgerald in "The Beautiful And The Damned"

La follia della moglie di Francis Scott Fitzgerald sarà un nuovo banco di prova per la diva.

Dopo che Jennifer Lawrence ha confermato il suo coinvolgimento nel ruolo di Zelda Fitzgerald nel biopic diretto da Ron Howard, Scarlett Johansson non poteva essere da meno.

L'attrice, che pochi giorni fa ha festeggiato l'apertura di un negozio di pop corn gourment a Parigi insieme al marito, è sempre più vicina a interpretare la disastrata moglie dello scrittore F. Scott Fitzgerald nel biopic The Beautiful and the Damned. La voce dell'accordo circola da agosto, ma adesso i giochi sarebbero fatti.

Leggi anche: Dalla pagina allo schermo: 15 grandi romanzi ancora in attesa di arrivare al cinema

The Beautiful and the Damned, prodotto da Millennium Films e scritto da Hanna Weg, racconta la vita di F. Scott Fitzgerald durante la stesura del romanzo Belli e dannati, velatamente dedicato al matrimonio con Zelda. La fondazione Fitzgerald supporterà la realizzazione del film mettendo a disposizione le trascrizioni del sanatorio dove Zelda fu ricoverata dopo l'aggravarsi della sua malattia mentale. Al momento non vi è ancora un regista coinvolto nel progetto.

Oltre alle due pellicole biografiche, Amazon starebbe preparando una serie tv sulla Fitzegarld intitolata Z: The Beginning Of Everything che vedrà protagonista Christina Ricci.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!