Saw 5, annunciati trama e cast del film

Il regista del quinto capitolo del franchise horror sarà David Hackl. Il sesto episodio invece sarà diretto da Kevin Greutert, al suo debutto dietro la macchina da presa.

La Lionsgate ha rivelato ufficialmente il plot di Saw V, quinto capitolo del franchise horror che sarà diretto da David Hackl e arriverà nelle sale americane il 24 ottobre.
Nel nuovo episodio, il detective Hoffman - interpretato da Costas Mandylor - sembra essere l'unica persona rimasta in vita a poter proseguire il folle disegno di Jigsaw, ma dovrà eliminare le tracce che potrebbero rivelare il suo segreto.
Il film sarà interpretato da Scott Patterson, Betsy Russell, Mark Rolston, Carlo Rota, Julie Benz, Greg Bryk, Laura Gordon e Meagan Good.

Hackl, che dirigerà il film sulle basi di uno script curato da Patrick Melton e Marcus Dunstan, ha già rivelato chi sarà il regista del sesto capitolo del franchise: si tratta di Kevin Greutert, che si occuperà del montaggio di Saw V e che con il prossimo episodio di Saw farà il suo debutto dietro la macchina da presa.