Sanremo 2020 si appresta a dare il benvenuto agli ospiti che, serata per serata, affolleranno il palco dell'Ariston nella 70ma edizione del Festival della canzone italiana, in programma dal 4 all'8 febbraio nella cittadina ligure.
Conduttore e direttore artistico sarà Amadeus, accompagnato nel corso delle serate da 10 co-conduttrici e da Tiziano Ferro e Fiorello, ospiti fissi delle 5 serate.
Ecco l'elenco di ospiti italiani e internazionali attesi al Festival di Sanremo 2020. L'elenco sarà costantemente aggiornato nei prossimi giorni.
Prima serata - martedì 4 febbraio
- Tiziano Ferro
- Fiorello
- Albano e Romina Power
- Emma Marrone con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria per presentare il film Gli anni più belli, regia di Gabriele Muccino, a sorpresa presente sul palco
- Gessica Notaro
- Roger Waters non sarà presente ma verrà proiettato un suo videomessaggio
Seconda serata - mercoledì 5 febbraio
- Tiziano Ferro
- Fiorello
- Ricchi e Poveri
- Gigi D'Alessio
- Zucchero
- Massimo Ranieri
- Carlotta Mantovan
- Io sto con Paolo
Terza serata - giovedì 6 febbraio
- Tiziano Ferro
- Roberto Benigni
- Mika
- Lewis Capaldi
- il cast de L'amica geniale
La terza serata è quella dedicata ai duetti e vedrà salire sul palco artisti quali Ornella Vanoni, la PFM, Arisa, il producer Dardust, Myss Keta e molti altri (qui l'elenco completo dei duetti di Sanremo 2020)
Quarta serata - venerdì 7 febbraio
- Tiziano Ferro
- Fiorello
- Dua Lipa
- Gianna Nannini che si esibirà con Coez
- Tony Renis
- Ghali
Quinta serata - sabato 8 febbraio
- Tiziano Ferro
- Fiorello
- Biagio Antonacci
- Christian De Sica, Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi, Massimo Ghini per presentare il film La mia banda suona il pop
- Edoardo Pesce
- Cristiana Capotondi
- Vittorio Grigolo
- Gente de Zona
- Wilma De Angelis
- Ivan Cottini
Questa lista verrà aggiornata quotidianamente con tutte le news e i possibili cambiamenti dell'ultimo minuto dal fronte ospiti di Sanremo 2020.