Sandra Milo: chi è il suo fidanzato di 37 anni più giovane, Alessandro Rorato

Sandra Milo a Live non è la D'Urso ha parlato della sua relazione con Alessandro Rorato, ecco chi è il fidanzato dell'attrice, tra i due ci sono 37 anni di differenza.

Sandra Milo e il suo fidanzato Alessandro Rorato stanno insieme da qualche mese: i due hanno 37 anni di differenza e la loro relazione sta suscitando diversi pettegolezzi. Ecco chi è l'uomo che ha conquistato il cuore di "Sandrocchia".

Sandra Milo Alessandro Rorato F7Xlnmo
Sandra Milo con Alessandro Rorato sul red carpet di Venezia
Un Nemico Che Ti Vuole Bene Sandra Milo Locarno
Un nemico che ti vuole bene: Sandra Milo a Locarno 71

Alessandro Rorato ha 50 anni, di lui si sa che è originario del Veneto e lavorativamente è impegnato nel settore della ristorazione e del catering. I due si sono conosciuti durante una cena a Venezia. Sandra è stata colpita dalla gentilezza di Rorato che lei ha definito "Un cavaliere di altri tempi". I due per il momento hanno deciso di non convivere. Ospite a Live non è la D'Urso la Milo ha detto che la loro relazione è solo platonica: "Ovviamente non è una storia con quell'aspetto d'intimità. Io non ho l'età e non mi sento. Charlie Chaplin faceva i figli a 80 anni, ma è bello così. Non ci siamo dati nemmeno un bacio. L'amore spirituale, platonico esiste da sempre. Sono forme d'amore meravigliose, di complicità".

Alessandro Rorato ha un ristorante a Salgareda, in provincia di Treviso e a Sandra Milo ha già regalato l'anello di fidanzamento: "è una storia molto bella che consiglio a tutti soprattutto in un momento come questo perché l'amore è una cosa bella" ha detto la Milo a Barbara D'Urso.

Ieri in studio Sandra ha dovuto affrontare lo scetticismo degli opinionisti, "Sono buona ma anche intelligente. Io so chi è Alessandro e lo amo per quello che è: una persona bellissima, con sentimenti meravigliosi. Lui è un ragazzo più affettuoso e sensibile di me. Sono fortunata ad averlo conosciuto", ha risposto a Costantino Della Gherardesca che ha sollevato dubbi sull'onestà del suo fidanzato.