"Una massa di freaks. Sono tutti strani!" ha esclamato il regista Tim Burton alla premiere del suo nuovo film, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, riferendosi al cast che include Samuel L. Jackson ed Eva Green. E proprio Samuel L. Jackson, che interpreta il villain del film, un oscuro personaggio di nome Barron, ha dichiarato che lo stile registico di Burton è molto simile a quello del suo amico Quentin Tarantino.
"Incombe su di te e interviene con la stessa sicurezza e la stessa precisione che esige da te. Eppure si aspetta che tu riesca a creare qualcosa di unico e suggestivo come ciò che sta facendo lui."
Leggi anche: Da Le iene a The Hateful Eight, la violenza nel cinema di Tarantino: i momenti (cult) più scioccanti
A Samuel L. Jackson fa eco Eva Green, che ha già lavorato con Tim Burton in Dark Shadows: "Sei sempre preoccupato di non essere all'altezza. E' un dono. Non capita giorno di poter interpretare una Mary Poppins che si trasforma in un uccello."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!