Samuel L. Jackson e Luke Wilson in Meeting Evil

Ancora un ruolo 'dark' per la star di casa Marvel che qui si calerà nei panni di un miserioso e violento straniero. Nel cast del thriller anche Luke Wilson e la bionda Leslie Bibb.

Gli attori Samuel L. Jackson, Luke Wilson, e Leslie Bibb reciteranno in Meeting Evil, noir thriller basato su un romanzo di Thomas Berger. Luke Wilson interpreterà John Felton, un venditore depresso a causa del collasso economico. Dopo essere stato licenziato, l'uomo entra in contatto col misterioso Richie (Samuel L. Jackson) che lo condurrà sul sentiero della violenza più feroce. Leslie Bibb interpreterà la moglie di John Felton. Le riprese di Meeting Evil prenderanno il via a New Orleans l'8 gennaio 2011. Dirige il film Chris Fisher.

Prossimamente Samuel L. Jackson tornerà a calarsi nei panni di Nick Fury nel superomistico The Avengers - I vendicatori, che verrà girato in gran parte in New Mexico. Luke Wilson si trova attualmente sul set di Yellow, dove recita a fianco dei colleghi Ben Foster e Sienna Miller. A breve Leslie Bibb sarà nei cinema con la commedia romantica Il guardiano dello zoo.