Black Mirror: Salvatore Aranzulla testimonial perfetto per lo spot Netflix

Il nuovo spot di Black Mirror che vede protagonista l'uomo che risponde a qualsiasi domanda a tema informatico è stato accolto da una vera e propria ovazione virtuale.

Avevamo bisogne di risposte sul futuro. Abbiamo chiesto all'unica persona che poteva averle. Così Netflix ha presentato il suo ultimo spot per promuovere Black Mirror che vede protagonista un testimonial d'eccezione, per giunta italiano: Salvatore Aranzulla.
Per i pochi che non lo conoscessero, Salvatore è il fondatore del sito Aranzulla.it attraverso il quale risponde con semplicità a qualsiasi quesito di natura informatica, anche i più banali e tutto a vantaggio degli utenti diversamente abili con il computer. Se non sapete come scaricare le foto dal vostro cellulare o come utilizzare Netflix, Aranzulla ve lo spiega in maniera molto, molto elementare e precisa.

Lo spot di Black Mirror che potete vedere qui sotto è una sfilza di domande alla quale segue la "risposta" di Aranzulla!

L'accoglienza allo spot è stata a dir poco entusiastica, tra vere e proprie dichiarazioni d'amore nei confronti di Netflix e gente che vuole pagare più di un account solo per riconoscenza. A voi è piaciuto lo spot? Fatecelo sapere nei commenti!

Black Mirror è una serie fantascientifica composta da singoli episodi, scollegati l'uno dall'altro, che riflette sull'uso distorto della tecnologia e sulla natura umana. Senza alcun dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita, dalla casa alla nostra scrivania - con uno schermo, uno smartphone - un Black Mirror che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo.