Ryan Reynolds sepolto vivo

La star canadese si trasferirà provvisoriamente in Spagna per interpretare il thriller indie Buried diretto da Rodrigo Cortes.

Dopo aver recitato a fianco della spumeggiante Sandra Bullock nella romantica commedia Ricatto d'amore, l'attore canadese Ryan Reynolds ha deciso di gettarsi a capofitto in ben altro tipo di avventura. Reynolds reciterà, infatti, nel drammatico Buried, interpretando un imprenditore che viene rapito in Iraq e al risveglio si ritrova in una bara nel deserto, armato solo di un telefono cellulare, una candela e un coltello. Rodrigo Cortes dirigerà il film scritto da Chris Sparling. Le riprese prenderanno il via tra pochi giorni a Barcellona.

Peter Safran produrrà il film attraverso la sua Safran Co. insieme ad Adrian Guerra della spagnola Versus Entertainment, che finanzierà la pellicola, la quale verrà girata interamente in Spagna, da dove proviene il regista Cortes, autore di The Contestant.

Reynolds ha accettato di partecipare alla pellicola indipendente per arricchire la sua carriera attoriale alternando ricchi blockbuster a pellicole piccole, ma di grande interesse. In questo caso Reynolds verrà chiamato a interpretare il protagonista assoluto in un ruolo che lo terrà per la maggior parte del tempo in una situazione drammatica e claustrofobica. Successivamente l'attore tornerà a occuparsi del comic movie Deadpool, pellicola attualmente in pre-produzione figlia del successo del blockbuster Marvel X-Men le Origini: Wolverine.