Russell Crowe star del thriller Poker Face

L'attore australiano Russell Crowe reciterà nel thriller Poker Face, le cui riprese si svolgeranno a partire da giugno in Australia.

NOTIZIA di 14/05/2021

Russell Crowe sarà il protagonista del film Poker Face, il nuovo progetto che verrà diretto da Gary Fleder le cui riprese inizieranno a giugno a Sydney, in Australia.
L'attore ha recentemente concluso le riprese di Thor: Love and Thunder, il sequel Marvel in cui avrà la parte di Zeus, ed è già pronto a tornare al lavoro.

Il Giorno Sbagliato 2
Il giorno sbagliato: Russell Crowe in una sequenza del film

Poker Face è stato scritto da Stephen M. Coates e Russell Crowe avrà la parte di Jake, un miliardario in campo tecnologico che riunisce i suoi amici di infanzia nella sua residenza a Miami per una partita a poker ad alto rischio. Questi amici hanno un rapporto di amore-odio nei confronti dell'organizzatore che in realtà ha ideato un elaborato progetto per ottenere giustizia su tutti loro. Jake si ritrova però a riconsiderare la sua strategia quando la sua casa a Miami viene invasa da pericolosi criminali.

Nel team produttivo di Poker Face ci sono Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger. Il direttore e produttore Gary Fleder ha lavorato a lungo per il piccolo schermo collaborando a progetti come Guilt, The Art of More e Kingdom.