Russell Crowe ringrazia John Oliver per aver acquistato il suo sospensorio "aiuteremo i koala"

L'attore ha donato i soldi ricevuti durante la recente asta dei suoi oggetti di scena a un'organizzazione che si occuperà di animali malati.

Russell Crowe ha deciso di donare i soldi ricevuti dal conduttore John Oliver, usati per acquistare il sospensorio che ha usato durante le riprese di Cinderella man - Una ragione per lottare, per una buona causa, dai risvolti ironici.
La star australiana ha infatti utilizzato la cifra ottenuta durante l'asta dei suoi oggetti di scena a favore dell'Australia Zoo Wildlife Hospital con lo scopo di sostenere uno studio su un'epidemia di clamidia che sta coinvolgendo la popolazione di koala. La struttura veterinaria ha inoltre annunciato che l'edificio dove gli animali verranno curati si chiamerà ufficialmente The John Oliver Koala Chlamydia Ward.

Il conduttore, che ha acquistato diversi oggetti di Crowe per donarli a uno degli ultimi Blockbuster ancora in attività in Alaska, ha scherzato, condividendo la notizia, sostenendo che dopo aver ottenuto un tale "riconoscimento" non riesce a pensare a niente di meglio da ottenere con il proprio lavoro.