Appuntamento homevideo a tutta velocità quello del 6 marzo: da quella data infatti sarà disponibile Rush, diretto dal vincitore di due premi Oscar Ron Howard che per l'occasione è tornato a lavorare con lo scrittore Peter Morgan, due volte candidato agli Academy Awards.
Rush è una spettacolare rievocazione sul grande schermo della spietata rivalità che negli anni '70 ha opposto James Hunt a Niki Lauda. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, nel ruolo del carismatico inglese James Hunt, e Daniel Brühl in quello di Niki Lauda, un austriaco disciplinato e perfezionista, i cui duelli sulle piste del Grand Prix sintetizzano il contrasto tra questi due straordinari personaggi che si riflette anche nelle loro vite private.
Rush esce in homevideo in ben tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray edizione speciale a due dischi, quest'ultima particolarmente ricca di contenuti speciali.
Ambientato nell'affascinante età d'oro delle corse di Formula 1, Rush racconta la vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto: Hunt, il bel playboy inglese e il suo avversario Lauda, metodico e brillante. Il film rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori. Il film è interpretato anche da Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara e Pierfrancesco Favino (nel ruolo di Clay Regazzoni).