CBS All Access ha annunciato l'ingaggio dell'attore inglese Rupert Friend nel cast della serie originale Strange Angel. Friend affiancherà Jack Reynor nella nuova serie del servizio streaming.
Friend interpreterà Ernest Donovan, l'enigmatico vicino di casa di Jack Parsons (Reynor) che guiderà il giovane scienziato alla scoperta della Los Angeles illegale degli anni '30. Donovan, anima perduta, spingerà Parsons al di là della sua esistenza misurata facendolo entrare in contatto con i suoi sogni più oscuri e proibiti.
Strange Angel, creato da Mark Heyman, è basato sul romanzo di George Pendle basato sulla vera vita di Jack Parsons ed esplora la drammatica intersezione tra genio e follia, tra scienza e fantascienza. La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Scott Free Productions.
Al momento Rupert Friend è nei cinema italiani con la satira politica Morto Stalin, se ne fa un altro dove veste i panni di Vassili, il figlio di Stalin.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!