Rosy Abate – La serie, stasera su Canale5 la quinta ed ultima puntata

Si conclude stasera la serie di spin off di Squadra Antimafia interpretata da Giulia Michelini che la settimana scorsa è stata vista da più di 4 milioni di spettatori.

Patrizio Marino
Giulia Michelii è Rosy Abate nella serie TV

Eccoci arrivati al quinto e ultimo appuntamento con Rosy Abate - La serie. Nella quarta puntata abbiamo visto Rosy (Giulia Michelini) tentare di riprendersi il figlio Leonardo, dato in adozione a Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio), legati al il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli).

Nella puntata di stasera vedremo Nuzzo Santagata che, pressato dalle indagini di Rosy e Luca (Mario Sgueglia), abbandonerà la Sicilia con Regina e il piccolo Leonardo. La Regina di Palermo, quando viene a conoscenza della notizia, si mette sulle tracce del boss, con l'aiuto di alcuni amici, per recuperare il figlio con la speranza che questi recuperi la memoria. Il finale avrà probabilmente il classico cliffhanger in attesa della seconda stagione.

Si conclude stasera la serie di spin off di Squadra antimafia che la settimana scorsa è stata vista da 4 milioni 487.000 spettatori , con uno share del 18,80%, superando ancora una volta la concorrenza del prime time.

Rosy Abate – La serie, stasera su Canale5 la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Rosy Abate, stasera su Canale5 la quarta puntata della serie con Giulia Michelini
Gomorra 3: venti di guerra tra fedeltà, strategie e incontri clandestini