Roswell: The CW ordina il pilot del reboot

Tra le nuove serie in arrivo anche due pilot prodotti da Ben Stiller e Greg Berlanti.

The CW ha messo in cantiere il reboot del preannunciato pilot di Roswell, tema scottante toccato dal nuovo episodio sarà l'immigrazione. Il pilot porta la firma di Carina Adly MacKenzie, che si occuperà anche della produzione esecutiva dello show.

Dopo un riluttante ritorno alla sua città natale, Roswell, New Mexico, nota trappola per turisti nel deserto, la figlia di immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul suo fidanzato del liceo che è ora un agente di polizia. L'uomo è in realtà un alieno che ha nascosto le proprie capacità per tutta la sua vita. La ragazza proteggerà il suo segreto mentre lo aiuta a investigare le proprie origini, ma quando un violento attacco svela la presenza aliena sulla Terra, la politica dell'odio rischia di minacciare l'esistenza dell'uomo e la loro relazione sentimentale.

Jason Behr e Shiri Appleby in una foto promo di 'Roswell'
Jason Behr e Shiri Appleby in una foto promo di 'Roswell'

Tra gli altri pilot messi in cantiere da The CW spicca In the Dark, prodotto dalla sceneggiatrice Corinne Kingsbury e dalla star Ben Stiller con la sua Red Hour Films. Protagonista dello show è una donna cieca che assiste all'omicidio dell'amico spacciatore di droga. Dopo che la polizia archivia il caso, la donna decide di scovare il killer facendosi aiutare dal suo cane Pretzel. Nel frattempo continua a portare avanti la sua turbolenta vita sentimentale e il lavoro che detesta presso Breaking Blind, scuola per cani guida gestita dai suoi genitori iperprotettivi.

Greg Berlanti produce il pilot sportivo Spencer. Quando una star del football del liceo di South Central L.A. viene ingaggiata per giocare nel Beverly Hills High, la sua vita viene sconvolta dal confronto tra due mondi completamente diversi. Lo show è ispirato alla vita del giocatore di football Spencer Paysinger.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!