Roseanne si scusa per la cancellazione di Pappa e Ciccia, poi attacca i suoi colleghi

L'attrice ha risposto ai commenti di Michael Fisher e Sara Gilbert, nel cast dello show cancellato dal network ABC.

Roseanne Barr, nelle ultime ore, è al centro delle accuse e dell'attenzione da parte dei media dopo l'annuncio che il network ABC ha cancellato il revival di Pappa e Ciccia a causa dei commenti razzisti compiuti dall'attrice su Twitter.
La star della serie televisiva aveva inizialmente chiesto scusa alle "centinaia di persone e ai meravigliosi autori e attori talentuosi che hanno perso il lavoro", tuttavia alcune ore dopo non ha esitato a criticare alcuni dei membri del cast.
Michael Fisher e Sara Gilbert avevano infatti condannato pubblicamente le parole rivolte a Valerie Jarrett, paragonata a una scimmia dalla star dello show.

Fisher aveva criticato duramente il tweet della collega sostenendo che fosse intollerabile e riprovevole, ribadendo che non era in linea con le sue idee o con il modo in cui gli autori hanno delineato il suo personaggio in Pappa e Ciccia.
Roseanne ha quindi replicato: "Ho creato la piattaforma che ha reso possibile quell'inclusività e lo sai. Mi hai buttato sotto un bus. Bello!".

La Gilbert, invece, aveva ribadito: "I recenti commenti di Roseanne su Valerie Jarrett sono aberranti e non riflettono ciò in cui crede il nostro cast, la nostra troupe e tutte le persone coinvolte nella realizzazione del nostro show". La Barr ha semplicemente risposto: "Wow! Irreale".