Il patriarca di Roseanne John Goodman ha rotto il silenzio sulla cancellazione della serie seguita a un tweet razzista della collega Roseanne Barr , ma solo per ribadire l'intenzione di non commentare l'accaduto.
Avvicinato da ET News che ha chiesto un commento sulla cancellazione, Goodman ha dichiarato: "Preferisco non dire niente che causare ulteriori guai". Per quanto riguarda la scelta di ABC di sospendere la campagna agli Emmy per Roseanne, Goodman ha commentato laconico: "Non avrei avuto comunque un Emmy. Ho già partecipato 11 volte, e se non ho mai vinto resterò senza".
L'attore ha aggiunto di aver evitato di leggere i tweet di Roseanne e i commenti dei media al riguardo. Sull'ipotesi di uno spinoff di Pappa e Ciccia dedicato al suo personaggio di Dan Conner, ha concluso rivolto al giornalista: "Ne sai più di me".
Nel frattempo Roseanne Barr è tornata a twittare per scusarsi con i colleghi John Goodman e Laurie Metcalf per avergli fatto perdere il lavoro: "Vorrei che ABC non avesse punito due dei migliori attori al mondo - Laurie e John - con me. Sto male a pensarci, non avranno mai caratteristi migliori sul loro network."
I just wish ABC had not thrown two of the greatest actors in the world out with me-Laurie and John. I'm so sick over this-they will never have better character actors on their network.
— Roseanne Barr (@therealroseanne) 31 maggio 2018
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!