Robert Englund in Supernatural

La star di Nightmare parteciperà a un episodio della serie nei panni del dottor Robert, un medico che di tanto in tanto si occupa di ricucire le ferite dei cacciatori di demoni.

Prossimamente vedremo Sam e Dean, ovvero Jared Padalecki e Jensen Ackles, avere a che fare con il leggendario Robert Englund, attore che ha dato vita al villain più amato dei film horror, lo sfigurato Freddy Krueger. Ovviamente un cross over sarebbe stato chiedere troppo, ma ci accontentiamo di vedere Englund nel ruolo di dottore, solo che invece di usare i bisturi per squarciare gole, il dottor Robert, (questo il nome del suo personaggio n.d.r.), usa il suo talento per guarire le persone, in particolare i cacciatori come i Winchester boys.

La produttrice Sera Gamble - che ha preso il timone della serie dopo che Eric Kripke ha lasciato il posto di showrunner - ha commentanto "i cacciatori spesso si trovano in situazioni in cui hanno bisogno di cure mediche per ferite che sarebbe complicato spiegare a un dottore del pronto soccorso. Robert recita nel ruolo di un medico senza licenza che si guadagna da vivere rattoppando gente che non vuole rispondere a troppe domande e nell'episodio uno dei nostri ragazzi gli si rivolgerà per risolvere un problema potenzialmente fatale". Kruger, pardon, Englund parteciperà al decimo episodio di Supernatural che andrà in onda a Dicembre.