Robert De Niro sul pacco bomba che gli è stato inviato: "I voti sono ordigni più potenti!"

Robert De Niro, destinatario di uno dei pacchi bomba inviati in questi giorni a esponenti della politica e della società, ha reagito invitando i cittadini a votare.

Robert De Niro, in passato molto duro nei confronti delle decisioni prese dal presidente Donald Trump, ha commentato il ritrovamento di un ordigno esplosivo inviato ai suoi uffici di New York invitando i cittadini americani ad andare a votare.

Un pacco sospetto è stato infatti recapitato nell'edificio in cui si trova la società Tribeca Enterprises a Manhattan nella giornata di giovedì e l'attore ha dichiarato: "Grazie a Dio nessuno si è fatto male e voglio rivolgere il mio ringraziamento ai coraggiosi e preparati agenti che ci hanno protetto".
De Niro ha quindi proseguito sottolineando: "C'è qualcosa di più potente rispetto alle bombe e si tratta del vostro voto. Le persone DEVONO votare!".

Fino a questo momento sono state rintracciate undici bombe potenzialmente in grado di causare morti e feriti e tra gli obiettivi di questo inspiegabile attacco ci sono anche l'ex presidente Barack Obama e Hillary Clinton.

Robert De Niro, nel mese di giugno, è stato al centro dell'attenzione dei mezzi di comunicazione dopo aver pronunciato, in diretta durante la cerimonia di premiazione dei Tony Awards, un insulto rivolto a Trump.