Ritorno in tv per Lorella Cuccarini

A quattro anni di distanza dalla sua ultima conduzione televisiva, la showgirl presenterà la nuova edizione di 'La sai l'ultima?'. Accanto a lei ci sarà anche Pino Insegno.

Negli ultimi anni di assenza dal piccolo schermo, si è dedicata al musical e al teatro: è stata interprete di Grease - nel ruolo che fu di Olivia Newton-John - e di Sweet Charity, che nel '69 fu interpretato da Shirley MacLaine, adesso a quattro anni di distanza dalla sua ultima conduzione televisiva, Lorella Cuccarini torna in televisione.

La showgirl, lanciata come ballerina durante la sesta e settima edizione di Fantastico, sarà la conduttrice della nuova edizione de La sai l'ultima, che andrà in onda prossimamente in prima serata, tutti i martedì su Canale 5. Accanto a Lorella dovrebbe esserci anche Pino Insegno - e non Massimo Boldi, come era stato detto.

Negli anni scorsi la Cuccarini si era detta molto amareggiata per il fatto di non essere più riuscita a lavorare in televisione: "Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce sostiene che non mi hanno più fatto lavorare perché i miei programmi non hanno funzionato, ma non è vero. Ho fatto solo "Scommettiamo che?", che effettivamente non ha avuto buoni ascolti, ma come tante altre trasmissioni, i cui presentatori però hanno continuato a lavorare. Visto che se una legge c'è, deve valere per tutti, mi sono chiesta quale fosse il vero motivo di questo allontanamento, ma non l'ho capito e, alla fine, me ne sono fatta una ragione. Ora sono contenta che questo periodo sia finito"