Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: "Mancherà a tutti"

Poche parole ai microfoni dei giornalisti per la conduttrice ed ex-moglie di Frizzi, che in giornata ha raggiunto l'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove il conduttore si è spento stanotte.

Nelle ultime ore gli amici e colleghi di Fabrizio Frizzi si stanno recando all'Ospedale Sant'Andrea di Roma dove il conduttore è morto questa notte, stroncato da un'emorragia cerebrale. Tra di loro Flavio Insinna che è riuscito a schivare i giornalisti per infilarsi rapidamente nel portone dell'ospedale, il regista Michele Guardì che ha sottolineato con un breve commento la generosità e la sensibilità di Frizzi e poi Rita Dalla Chiesa, che accompagnata da sua figlia Giulia Cirese e visibilmente emozionata è riuscita a dire soltanto che Fabrizio "Mancherà a tutti", senza riuscire ad aggiungere altro.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi, da Milly Carlucci ad Antonella Clerici, l'ultimo saluto sui social

Tra l'altro per Rita Dalla Chiesa è il secondo grave lutto familiare nel giro di pochi mesi. Solo scorso autunno infatti, la conduttrice aveva salutato il marito di sua figlia, l'autore televisivo Massimo Santoro. Frizzi e Dalla Chiesa si erano conosciuti nei primi anni '80 durante la conduzione del programma per ragazzi Pane e Marmellata e nel '92 dopo avevano deciso di sposarsi. Dopo la fine del loro matrimonio, Frizzi si era risposato con la giornalista Carlotta Mantovan, che gli ha dato una figlia.