E' giunto un nuovo periodo di rinnovi e cancellazioni nel mondo delle serie tv statunitensi. Ecco quali sono stati gli annunci della giornata di ieri:
- Showtime ha rinnovato House of Lies per una quinta stagione. Nel 2016 dovrebbero quindi andare in onda dieci episodi del serial con protagonisti Don Cheadle e Kristen Bell. Fanno parte del cast anche Ben Schwartz, Josh Lawson, Donis Leonard Jr. e Glynn Turman.
Lo show è tratto dal libro House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Tell You the Time scritto da Martin Kihn, ed è stato creato e prodotto da Matthew Carnahan.
Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: Tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri
-
David Madden, il presidente della sezione intrattenimento della Fox Broadcasting Company, ha annunciato di aver rinnovato New Girl per una quinta stagione, lodando il lavoro compiuto dall'intero team della comedy. Il prossimo anno lo show con protagonista Zooey Deschanel raggiungerà quindi quota cento episodi. Fanno parte del cast Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris, Damon Wayans Jr. e Hannah Simone. New Girl è stato creato da Liz Meriwether.
-
FX ha ordinato la produzione della quarta stagione di The Americans, che sarà composta da tredici episodi. La serie con protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys è stata inserita dall'American Film Institute, nel 2014 e 2015, nella lista dei migliori programmi tv dell'anno. La storia dei due agenti dei servizi segreti russi che vivono sotto copertura negli Stati Uniti è stata ideata da Joe Weisberg.