Richard T. Jones in Hawaii Five-0

Da 'The Sarah Connor Chronicles' arriva un nuovo personaggio per la gang di McGarrett, un uomo politico che rivendica il posto di Governatore.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sul finale della recente stagione di Hawaii Five-0.
Richard T. Jones ha firmato un accordo per un ruolo ricorrente nel remake della serie hawaiana: il suo ruolo sarà quello del braccio destro del fu Governatore Pat Jameson (Jean Smart), rimasta uccisa nel finale di stagione e il cui omicidio sembra gravare proprio su McGarrett (Alex O'Loughlin). Il luogotenente della Jameson prenderà in mano le redini della situazione e guiderà il team con un pugno di ferro rispetto al guanto di velluto a cui erano abituati.

Dovrà rimettere in sesto le cose, aiutare il gruppo a indagare sugli avvenimenti che si sono svolti nel finale, fatti che hanno gettato una pessima luce sull'amministrazione di Jameson e sul team d'élite da lei appoggiato. I ragazzi saranno oggetto di un'inchiesta formale degli Affari Interni e questo di certo intralcerà le loro indagini personali su come consegnare il responsabile alla giustizia. Ricordiamo che Jones è noto in tv per aver collaborato con Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Grey's Anatomy e Girlfriends, mentre al cinema lo abbiamo visto in Collateral, In linea con l'Assassino e tra poco lo vedremo nel thriller di J.J. Abrams Super 8.