Reese Witherspoon: il fidanzato di sua figlia Ava "è identico al padre, Ryan Phillippe" (FOTO)

La figlia di Reese Witherspoon ha pubblicato una foto con il suo fidanzato, il quale, secondo svariati fan, sarebbe "identico al padre, Ryan Phillippe".

Ava Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, ha pubblicato una foto su Instagram in cui compare assieme al suo ragazzo facendo letteralmente impazzire i fan: secondo centinaia di utenti, infatti, il compagno della ragazza, Owen Mahoney, sarebbe identico all'ex marito di Reese, ovvero il padre di Ava.

Molte persone si sono riversate nella sezione commenti del post, lasciando frasi di ogni tipo: "Ciao Reese e Ryan", "Solo io guardo questa foto e vedo la copia sputata dei tuoi genitori?", "Oh mio Dio, ma il tuo ragazzo assomiglia a tuo padre! Bella coppia!", "Siete come la versione 2.0 dei tuoi genitori, pazzesco!".

Ava e Owen, nativo di San Francisco, si frequentano almeno dal 2019 e sono entrambi studenti dell'Università della California, a Berkeley. A giugno la figlia di Reese aveva già condiviso una foto dei due in vacanza ad Austin, in Texas, e la madre aveva prontamente commentato il post, scrivendo: "questi due", aggiungendo un'emoji con gli occhi a cuore.

L'attrice 45enne vincitrice dell'Oscar aveva l'età di Ava quando incontrò Ryan per la prima volta. I due, che condividono anche un altro figlio, Deacon Phillippe, ora 17enne, si sono separati nel 2006 e hanno finalizzato il loro divorzio due anni più tardi.