Red Oaks e Hand of God: Amazon conferma gli show

Confermata la messa in produzione dello show cofirmato da Steven Soderbergh con David Gordon Green e la serie interpretata da Ron Perlman.

Convincono i pilot di Red Oaks, serie tv brillante ambientata negli anni '80, e del dramma e Hand of God, show originali targati Amazon in arrivo su Amazon Prime Instant Video. Entrambe le serie sono state approvate per la messa in produzione di una prima stagione e i nomi importanti coinvolti sono senza dubbio un sinonimo di qualità.

Red Oaks nasce dal connubio tra il premio Oscar Steven Soderbergh e David Gordon Green. L'intera vicenda è ambientata in un country club e punta l'attenzione sul rapporto tra il personale e la clientela altolocata. Al centro del plot vi è il racconto della formazione di un giovane tennista professionista di nome David Meyers che lavora al Red Oaks Country Club, nella ricca periferia del New Jersey del 1985. Qui David incontra un gruppo di vivaci colleghi e tenta di trascorrere un'estate indimenticabile prima di andare al college.

Hand of God: Ron Perlman in una scena del pilot
Hand of God: Ron Perlman in una scena del pilot

Hand of God vede protagonista Ron Perlman nei panni del potente giudice Harris Pernell, uomo dissoluto e donnaiolo, abituato a tradire la moglie e a operare ai limiti della legge che improvvisamente attraversa una crisi mistica. Il giudice comincia ad avere delle visioni e a sentire la voce di Dio attraverso il figlio, che si trova in stato di incoscienza attaccato a un respiratore. Che Dio Stia parlando direttamente con lui? Alona Tal interpreta Jocelyn, nuora del giudice Pernell.