Se pensavate di essere persone semplici dividendo l'account Netflix con gli amici, tenetevi forte: Red Carpet Home Cinema sta per sbarcare in America, dedicato a quell'1% del mondo di ultra ricchi che vogliono vedere i film da cinema direttamente a casa loro.
RCHC è un 'semplice' servizio streaming, che punta su tutti i film in arrivo nelle sale e, in contemporanea alla loro uscita, li rende disponibili online per gli abbonati. Quali sono i prezzi di un lusso così elevato? Per ogni film che si vorrà trasmettere comodamente sulla propria tv, si va dai 1300 ai 2500 euro l'uno.

Ma non finisce qui, perché vanno messi in conto anche 13.000 euro per ottenere un lettore a prova di hacker che sarà installato nelle case di tutti gli iscritti. Per entrare a far parte di questa piccola cerchia elitaria, occorre solo avere una carta di credito con una disposizione di circa 50.000 dollari, come garanzia. Dietro a quest'idea per pochi intimi si nasconde Fred Rosen, l'uomo di Ticketmaster, insieme a Dan Fellman, che grazie alla sua esperienza nel mondo della distribuzione ha stretto accordi con Warner Bros, Paramount, Lionsgate, Annapurna, 20th Century Fox e Fox Searchlight, ottenendo la garanzia di 40 anteprime annuali.
Sul sito ufficiale del Red Carpet Home Cinema, è possibile trovare qualche informazione sui titoli già disponibili e su quelli in arrivo e, in effetti, ce n'è per tutti i gusti: da Pet Sematary a Shazam!, da Hellboy a La Llorona - Le lacrime del male.