Rebel Wilson star e produttrice del film Crowded

La casa di produzione di proprietà della star di Pitch Perfect ha acquistato i diritti cinematografici del fumetto della Image Comics.

La casa di produzione di Rebel Wilson, la Camp Sugar, ha acquistato i diritti cinematografici del fumetto Crowded, che verrà pubblicato da Image Comics.
L'attrice dovrebbe inoltre essere protagonista dell'adattamento per il grande schermo della storia scritta da Christopher Sebela e illustrata da Ro Stein.

Gli eventi si svolgono in una Los Angeles del futuro in cui un'app chiamata Reapr, che sostiene economicamente degli omicidi, è diventata incredibilmente popolare. Una donna chiamata Charlie Ellison si ritrova inaspettatamente con una taglia milionaria che incombe su di lei e deve assumere un cacciatore di taglie tramite l'app Dfend per difendersi da chi vuole ucciderla. Charlie è però al verde e deve affidarsi a Vita, la cacciatrice di taglie più economica e con delle recensioni bassissime sull'applicazione. Le due dovranno quindi unire le forze per scoprire chi vuole uccidere Charlie.