Rebecca Mader truffatrice in White Collar

La produzione ha contattato l'attrice per offrirle il ruolo di Abigail in un episodio della prossima quarta stagione della serie.

La produzione di White Collar - Fascino criminale è già all'opera per assicurare un nutrito gruppo di guest star per la prossima quarta stagione dello show; tra gli altri è stata contattata Rebecca Mader, ex isolana di Lost, per il ruolo di Abigail. Il suo personaggio sarà quello di una esperta truffatrice che mette Neal alle strette con un ricatto, costringendolo ad aiutarla con il suo prossimo colpo. Come se ciò non bastasse, Abigail tenterà di sedurre Diana che nell'episodio lavorerà sotto copertura per incastrare la fantasiosa criminale. La serie, creata da Jeff Easting, narra le avventure di Neal Caffrey, truffatore a sua volta, e della sua parternship con l'agente dell'FBI Peter Burke e torna sugli schermi della Fox questa estate a partire dal 10 Luglio.

L'attrice ha esordito nel 2000 con la serie Madigan Men per poi proseguire con La valle dei pini, Justice, Private Practice, Lost, No Ordinary Family, Alphas e di recente Work It. Ha inoltre partecipato alle pellicole L'uomo che fissa le capre, Cougars Inc., The Big Bang e Il diavolo veste Prada.