Rebecca Ferguson protagonista del film Best Served Cold

Il libro di Joe Abercrombie intitolato Best Served Cold sembra avrà come protagonista l'attrice Rebecca Ferguson, che sta concludendo le trattative con la produzione.

Rebecca Ferguson protagonista del film Best Served Cold

Rebecca Ferguson sembra stia per accettare il ruolo della protagonista del film Best Served Cold, un progetto tratto dall'omonimo romanzo scritto da Joe Abercrombie.
Alla regia del progetto ci sarà Tim Miller, già dietro la macchina da presa di Deadpool, mentre la produzione sarà curata da Skydance.

I primi dettagli del film

Tra le pagine di Best Served Cold si racconta la storia della leggendaria mercenaria Monza Murcatto, ruolo affidato a Rebecca Ferguson, del tradimento che cambia la sua vita e della sua successiva ricerca di vendetta che cambierà per sempre una nazione.
Abercrombie firmerà la sceneggiatura adattando il suo libro.

Silo, la recensione: un altro erede di Lost, in modo ancora diverso

L'attrice Rebecca Ferguson, che sta concludendo le trattative con la produzione, è attualmente protagonista della serie Silo, disponibile su Apple TV+, e prossimamente sarà star sul grande schermo di film molto attesi come Dune: Parte 2 e Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One.

Tim Miller, oltre a Deadpool, ha diretto Terminator: Dark Fate e i film di Sonic.