Razzies 2018: Dwayne Johnson accetta il premio "con umiltà"

The Rock sembra gradire il fatto che la bruttezza del remake ha spinto gli organizzatori dei Razzie a inventare una nuova categoria.

Mentre i colleghi festeggiano l'Oscar, Dwayne Johnson è costretto ad accontentarsi di un premio di tutt'altro tenore.

I Golden Raspberry Awards, noti come Razzies, celebrano i peggiori film dell'anno e il reboot di Baywatch interpretato da The Rock è risultato talmente brutto da spingere gli organizzatori a inventare una nuova categoria per poterlo premiare.

Baywatch ha vinto il premio per il peggior film più brutto, ma amato dal pubblico. In un video su Instagram The Rock ha accettato il premio spiegando di aver realizzato la pellicola con le "migliori intenzioni".

Un post condiviso da therock (@therock) in data: Mar 4, 2018 at 3:58 PST

"E' la domenica degli Oscar, sono eccitato e orgoglioso per i miei amici che sono candidati. Faccio il tifo per voi ragazzi affinché portiate a casa dell'oro. Sono eccitato anche perché 'sono stato appena informato che anche io porterò a casa un premio stasera, no, non un Oscar, quello forse un giorno, ma un Razzie. I Razzie sono i premi dati ai peggiori film di Hollywood e ne ho appena vinto uno per Baywatch. Ma questa è una cosa fantastica. Il film è stato ritenuto così brutto da dar vita a una nuova categoria. Non scherzo, hanno creato la categoria 'Un film così brutto che non può non piacerti'. Il che significa che il panino che hai appena mangiato era così cattivo che comincia a piacerti. Abbiamo girato Baywatch con le migliori intenzioni e non ha funzionato, ma io accetto con umiltà il mio Razzie e ringrazio critici e fan. Alla fine della giornata un film così brutto che alla fine ti piace è il modo in cui funziona l'amore. Forza Baywatch. Grazie per il mio Razzie, portatemelo qui."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!