Ray Liotta e Ray Winstone fanno 13

Anche Ray Liotta e Ray Winstone entrano a far parte del cast del thriller 13 affiancando così Mickey Rourke, Sam Riley, Jason Statham e 50 Cent.

Ray Liotta e Ray Winstone sono entrati a far parte del cast di 13 aggiungendosi così a Mickey Rourke, Jason Statham, Sam Riley e 50 Cent. 13 è il remake in lingua inglese del thriller franco-georgiano 13 - Tzameti, scritto e diretto da Gela Babluani. Il regista, che sarà al timone anche di questo nuovo remake, ha ultimato la sceneggiatura e le riprese prenderanno il via il 20 novembre a New York.

Sam Riley interpreta un giovane uomo invischiato nel gioco d'azzardo che decide di partecipare a una competizione in cui è in gioco la vita umana. Rourke sarà un prigioniero di un carcere messicano venduto nella competizione, Winstone uno dei partecipanti che è stato liberato da un istituto pischiatrico per partecipare e 50 Cent vestirà i panni della guardia carceraria che deve accompagnare Rourke fino al luogo del gioco mortale. Statham interpreterà, invece, un ricco uomo inglese che partecipa alle scommesse perchè nutre un particolare interesse per uno dei partecipanti coinvolti nel gioco. Liotta, infine, è un poliziotto che cerca di scovare il covo dei giocatori per mettere fine alla competizione illegale.

Il thriller sarà prodotto da Rick Schwartz e dalla sua Overnight Productions, dalla Barbarian Films di Aaron Kaufman e da Valerio Morabito.