Raoul Bova nei servizi segreti

L'attore farà parte del cast della fiction tv Intelligence - Servizi segreti dedicata al controspionaggio che sarà trasmessa da Canale 5 nel 2009.

Nuova fiction poliziesca in arrivo. Senza scomodare la CIA, stavolta siamo dalle parti dello spionaggio casalingo. Sono in corso a Torino le riprese di Intelligence - Servizi segreti, una serie che verrà trasmessa da Canale 5 all'inizio del 2009.

Il protagonista sarà Raoul Bova, che vestirà i panni di un ex-paracadutista in congedo che, in seguito a un attentato terroristico in cui ha visto morire la figlia, decide di unirsi ai servizi segreti e entrare nel controspionaggio. Nel cast, tra gli altri, Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello e Dino Abbrescia.

Intelligence - Servizi segreti è una fiction ad alto budget (sedici milioni di euro) prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che prova ad entrare in profondità nell'universo del controspionaggio italiano mostrando ciò che accade dietro gli attentati terroristici che colpiscono il nostro paese. Location previste: Torino, Roma, Svizzera, Romania e Tunisia.